Trovare amici su facebook senza registrarsi

Trovare amici su facebook senza registrarsi

Facebook è diventata uno dei social network più importanti e con maggior successo a livello mondiale. Il sito è utilizzato per incontrare amici, sia attuali che passati. Però, spesso le persone hanno paura a registrarsi per via delle sue oscure origini o per i problemi dovuti alla cancellazione dal sito.

Per i più diffidenti, però, che vogliono controllare se qualcuno dei suoi conoscenti è registrato sul sito o per coloro che vogliono semplicemente capire se vale la pena registrarsi sul social network, c’è un trucco che permette di trovare amici senza la necessità di registrarsi.

Curiosamente, Facebook offre più informazioni sui suoi membri attraverso Google che utilizzando il motore di ricerca interno. Cercare, infatti, attraverso Facebook, senza essere membro ti offre una sola schermata di risultati e qualsiasi altro click ti porta alla schermata di registrazione.

Usando Google, invece, si possono effettuare ricerche illimitate. Inoltre, i risultati offrono il nome e la foto della persona che si stava cercando, oltre alla possibilità di vedere i nomi e le foto di dieci dei suoi amici (che vengono aggiornati ogni volta che si ricarica la pagina).